giovedì, giugno 11, 2009

Argh! Tornata ;)



8 giorni in giro per Tokyo, solo Tokyo questa volta e qualche dintorno con lo scopo di gironzolare nella città dai contrasti assoluti con tranquillità godendoci i passaggi dalla sensazione pallina da pachinko di Akihabara e Sinjuku alla serenità zen degli immensi parchi e giardini che costellano la città.


Abbiam camminato per viette deserte, mangiato in locali dove persino i prezzi erano in kanji (evidente messaggio del "non vogliam chi non parla o capisce il giapponese"), divorato bento nei parchi sotto lo sguardo inquietante degli enormi corvi tokyoti, ma soprattutto goduto di una vacanza splendida, calda e divertente.



Per i particolari dovrete aspettar i prossimi giorni quando il jet lag svaporerà insieme all'effetto palline di polistirolo nel cervello ... qui però mi dedicherò soprattutto al cibo e affini mentre per tutto il resto godetevi Stray in Japan, l'ing per altro è molto più preciso di me su percorsi e nomi dei luoghi (credo pure che si ricordi perfettamente i nomi di tutti i negozi di ricamo e craft in cui l'ho trascinato ;DDD).

7 commenti:

Donna con Fuso ha detto...

dovevo andarci anch'io
miseriaccia
tu 2 volte in un anno e io nessuna
non è giusto!

scherzo ;)
bentornata

aspetto il tuo reportage

Edda ha detto...

Siamo curiosissimi rigaurdo questa terra di contrasti, soprattutto raccontata da te! A presto

spighetta ha detto...

Aspettiamo il reportage foto incluse!

Sigrid ha detto...

Voglio proprio sperare che il jet lag evapori a breve e che ci arrivi il tuo racconto dettagliato... perché io parto fra 8 giorni :-)) Baci!! :-)

Nirvana77 ha detto...

Bentornata!!!! Che bello.... il Giappone è tra i miei sogni nel cassetto... Aspetto anch'io di vedere le foto e leggere le ricettine!!!

Fedra

LaPrinci ha detto...

Bentornata cara...ci sei mancata

Anonimo ha detto...

waaa una lolitina nella prima foto!*_* io ho la stessa gonna XD
beata te ç_ç