giovedì, settembre 14, 2006

Il meme di Pip



L'ho avvisata: la sua è una mania e non intendo indulgere in ciò più di tanto, ma visto che me ne ha rifilati almeno tre negli ultimi mesi e non ho risposto a nessuno... questo lo faccio. Che poi tutto questo nasca da un lungo aperitivo e da una comune passione ... transeat ;-)))
Ultimo per almeno il 2006 ...
Canny e Pip siete avvisate se non fate meme di ricette scordatevi la mia partecipazione ;-))

Qual è il nome del tuo blog e da dove scrivi?
Oddio è abbastanza evidente...e da Milano e Piemonte ;-)

Da quando blogghi?
Aprile 2005

Quanti post hai scritto finora?
275 su la cuoca petulante, un numero infinito su Gustoblog e una ricetta a settimana su VeganItalia

Che programma usi? Blogger? Wordpress? Splinder?
Blogger...son pigra

Controlli le tue statistiche? Se sì, quanto spesso?
Sì....una o due volte la settimana

Usi Technorati? Se sì, quanto spesso? Quanti siti ti linkano?
Quasi mai e non ne ho la più pallida idea ;-))

Quanto spesso posti?
4/5 volte a settimana e solo quando ho qualcosa da dire ;-)

Quanto tempo ci metti a scrivere un post?
5/10 minuti al massimo (deformazione professionale...)

Quali termini di ricerca usano per trovarti?
Di tutto e di più...

Hai mai guadagnato qualche euro con il tuo blog?
Sì...ma lo spendo subito (IBS, Amazon ed EBay ringraziano)

Sei mai stato citato su un giornale, una rivista, alla radio o in televisione?
1 trasmissione televisiva, 3 quotidiani, due riviste ... ma mi hanno informato loro e visto che non leggo settimanali non posso essere aggiornata più di così

Cibo preferito in assoluto...
Macrobiotico e vegano declinato in tutte le lingue del mondo...e le aringhe IKEA e gli gnocchi della mamma ;-D

Antonella Clerici: odio o amore?
Chi????

E per ultimo: colazione, pranzo, merenda o cena?
Colazione

8 commenti:

Unknown ha detto...

Le aringhe di Ikea possono dare assuefazione! L'ho sempre detto io!

Ciaociao

Petula ha detto...

iuppui...qualcuno che mi capisce!!!! ;-D

mattop ha detto...

Ogni tanto vado anche io all'Ikea, quale tipo di aringhe? Ne hanno diverse qualità, me ne consigli qualcuna in particolare?
ciao

Sara - Piperita ha detto...

Brava, brava! Ma se facessi anche l'altro, quello sulle 5 cose da mangiare prima di morire, sarebbe molto magnanimo da parte tua!!!
;-))

Petula ha detto...

pip...non hai letto??? non se ne parla nemmeno ;-DD, scordatelo!

Sara - Piperita ha detto...

Ma è un prgetto internazionale, interessantissimo!!!!
Dai... Dai...

;-))

Petula ha detto...

mi sa che resisterò come a un trattato sulla linguistica nei cacatua...;-))) NO!

e vedi che non dovevo farlo!!!! ne approfitti subito!

Anonimo ha detto...

come fai a guadagnare con il blog?