venerdì, maggio 18, 2007

Totoro lunch



Totoro regna sovrano negli ultimi tempi.
Ha la capienza giusta, tanti divisori e poi vado a passioni.
La prima foto è a dir poco orrida, ma la mattina presto con la pioggia era impossibile fare di meglio (anche perché vorrei evitare strane domande dalla vicina di casa ;-)))
Dato il ritorno del caldo degli ultimi giorni ho incominciato a mangiare pomodori, verdure crude o zuppe fredde, in modo da armonizzarmi con il clima senza esagerare. Ho una casa fredda dove ancora vige il piumino e un ufficio con l'aria condizionata a palla tutto il giorno -)

A sinistra: stufato di seitan e zuppetta fredda di carote (ricette che ritroverete la prossima settimana)
A destra: pasta e tekka, pomodori e affettato di seitan tagliato a stelline con le formine taglia biscotti (almeno ho loro trovato un utilizzo ... i biscotti non mi sono mai nemmeno piaciuti ;-)))

6 commenti:

Anonimo ha detto...

La zuppa fredda di carote mi attira molto: resto in fedele attesa.
Buon Fine Settimana
Hannah

Anonimo ha detto...

Anch'io attendo fiduciosa qualche ricetta estiva, anche se al momento ho ancora i piedini gelati.
buon weekend.
Menta

PS: grazie per le dritte sui books, quello di ieri mi attira parecchio, ma intanto mi aspettano "Japanese Women don't get..." e "Tender at the bone"

Sara - Piperita ha detto...

W totoro!!!

Anonimo ha detto...

dove si puo' acquistarlo e in alternativa dove posso acquistare un lunchbox.
Grazie a chi mi darà notizie
saluti
rita

Petula ha detto...

sempre w totoro!!!

rita ... se leggi gli altri post dedicati ai lunchbox (indice a destra) trovi parecchie indicazioni.

Anonimo ha detto...

Cavolo, hai una fantasia immensa in cucina, nei tuoi post non menzioni mai il sale e ti piace Totoro! Posso andare dai tuoi a chiedere la tua mano? :-D

Piacere di aver conosciuto il tuo blog, ciao!