giovedì, agosto 31, 2006

BlogDay








Oggi è il BlogDay!!!!!
Ovvero un modo per celebrare il mondo dei blog e far conoscere altri blog.
Per partecipare dovete:
- avere un blog ;-))
- segnalare 5 blog scoperti da poco e lontani dal vostro blog come argomento, paese, cultura o idee (troppo facile mettere 5 blog di cibo o il blog di Grillo...)
- avvisare i 5 blog ... oggi però son pigra...
- mettere un link al sito del BlogDay e a
Technocrati

Ecco i miei:

Le Malvestite ... perché sui vestiti e la moda sono una carogna criticona, perché questo è sarcasmo allo stato puro e tanto "tragica" realtà
Lipperatura ... scoperto da un po', perché mi solletica le cellule cerebrali, perché a volte mi dà spunti per l'ennesimo giro in Fnac, perché a volte mi annoia come solo chi si occupa di cultura in Italia sa fare ;-)
MasonDixon ... blog e forum di due "regine della maglia", perché non lavoro a maglia, ma ricamo (ok...datevi da fare a pigliare in giro....;-)) ma devo darci un'occhiata ogni tanto non sia mai che non decida di fare pure questo
Burp ... perché ci sono libri, musica, di tutto un po', pure qualche riflessione sulla lingua italiana ;-)
Vicino e lontano ... perché mi piacciono le sue foto e perché ho conosciuto Lu

6 commenti:

mattop ha detto...

Sarò uno dei tanti... ho scelto di segnalarti per il blogday! ciao

Petula ha detto...

...grazie!!! ;-)))

Zio Burp ha detto...

...arrivo tardi per il blogday... ero disconnesso e vacanziero. Grazie assai della segnalazione e del gradimento. Ripasso da queste parti con la cuoca di casa. Buona cucina e buone cose, ciao.

Petula ha detto...

il piacere è mio!

Luisa ha detto...

Ma grazie della segnalazione! Pure io ero piuttosto disconnessa per segnalare chicchessia, ma ti mando un bacione insieme al mio ringraziamento e spero di rivederti prestissimo!

Petula ha detto...

e lo so bene dov'eri (che invidia...). anch'io spero di rivederti presto...sei troppo brava!