martedì, agosto 08, 2006

Chiuso per ferie fino al 20 agosto (più o meno)



Me ne vado di nuovo in ferie!!!!!
Lascio Milano, l'ufficio, la cucina e i peli di gatto e per una decina di giorni mi rifugio in un'oasi di verde e, spero, di tranquillità e silenzio (o quasi).
Parto con piletta di libri, testa leggera, uomo a metà macrobiotico e Birkenstock ... non cucinerò proprio nulla, mi limiterò a piazzare le gambe sotto il tavolo e a carpire ricette.
Vi racconterò dove e cosa ho fatto al mio ritorno...;-))
Riposatevi e non cucinate troppo!

6 commenti:

Scribacchini ha detto...

Come sarebbe a dire "di nuovo"?
Le vacanze non sono mai troppe e durano sempre troppo poco e, se chi resta e invidia chi parte... lavoro lo colga!
Probabilmente, quando mi leggerai, sarai già tornata e allora... buone vacanze future :-)
Remy

Anonimo ha detto...

Spero di non essere in ritardo per augurarti Buone Vacanze!
Ciao :-)

titti ha detto...

Buone vacanze e io invece a studiare qui!!!!!!!!!aiuto!!!!!!
titti

Anonimo ha detto...

I wish I knew how to speak Italian but unfortunately I don't. I hope you understand English. I find the picture in your site very tempting, especially the one that looks like tomato paste and the tofu. Bravo!

Sandra ha detto...

Ciccina... buon riposo,vacanze!!! :-)
Noi fra un pochino si riparte... baciotti

Massimiliano Fattorini ha detto...

complimenti per il blog!

ti aggiungo subito all'elengo dl mio blog (aperto ora ora)

ciao

max

http://lapiccolacasa.blogspot.com