mercoledì, agosto 31, 2005

Blog day


Sul filo di lana......oggi è il blog day 2005. Lo scopo è quello di conoscersi tra blogger e quindi di postare il nome di cinque nuovi blogger, differenti tra loro per cultura e paese, in modo da navigare in mondi sconosciuti.
dopo lunga e dura riflessione, ecco i miei (non solo cucina questa volta):

Food&thoughts: cucina, gatti e pensieri svedesi
Clea cuisine: una giovane francese amante della cucina giapponese
Brownie point: ricette e pensieri dall'Oregon
Eriadan: per me la più bella strip della blogosfera italiana
Il mestiere di scrivere: il bello (o meglio la bella) della comunicazione in Italia

Per chi volesse approfondire l'argomento: Technorati e Blog Day.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Carissima, sono Alberto Baccani forse ti ricordi di me perchè ero tra i maggori freguentatori di Cucinait anche se da un po' ho smesso.Ho letto del tuo blog su Rai sat Gambero rosso che ti ha fatto una bellissima pubblicità
Salto i complimenti ovvi ma come fai ad andare avanti con la cucina macrobiotica?.
Io non ce la faccio più a mangiare l'umeboshi ( o quello che è) ed il tofu mi sembra sempre più un pezzo di cartone.
So che la macrobiotica fa bene anzi benissimo ma mi sembra sempre moolto pesante.
Ho trovato da Natura si a Milano dove mi sembra tu abiti del tofu affumicato decente e delle fettine di seitan che sembrano del salmone affumicato e quindi abbastanza gustose
Le conosci?. un saluto affettuoso
Alberto e..... ancora complimenti

Jocelyn:McAuliflower ha detto...

thank you for the blog mention!