Argh! Tornata ;)
8 giorni in giro per Tokyo, solo Tokyo questa volta e qualche dintorno con lo scopo di gironzolare nella città dai contrasti assoluti con tranquillità godendoci i passaggi dalla sensazione pallina da pachinko di Akihabara e Sinjuku alla serenità zen degli immensi parchi e giardini che costellano la città.
Abbiam camminato per viette deserte, mangiato in locali dove persino i prezzi erano in kanji (evidente messaggio del "non vogliam chi non parla o capisce il giapponese"), divorato bento nei parchi sotto lo sguardo inquietante degli enormi corvi tokyoti, ma soprattutto goduto di una vacanza splendida, calda e divertente.
Per i particolari dovrete aspettar i prossimi giorni quando il jet lag svaporerà insieme all'effetto palline di polistirolo nel cervello ... qui però mi dedicherò soprattutto al cibo e affini mentre per tutto il resto godetevi Stray in Japan, l'ing per altro è molto più preciso di me su percorsi e nomi dei luoghi (credo pure che si ricordi perfettamente i nomi di tutti i negozi di ricamo e craft in cui l'ho trascinato ;DDD).
7 commenti:
dovevo andarci anch'io
miseriaccia
tu 2 volte in un anno e io nessuna
non è giusto!
scherzo ;)
bentornata
aspetto il tuo reportage
Siamo curiosissimi rigaurdo questa terra di contrasti, soprattutto raccontata da te! A presto
Aspettiamo il reportage foto incluse!
Voglio proprio sperare che il jet lag evapori a breve e che ci arrivi il tuo racconto dettagliato... perché io parto fra 8 giorni :-)) Baci!! :-)
Bentornata!!!! Che bello.... il Giappone è tra i miei sogni nel cassetto... Aspetto anch'io di vedere le foto e leggere le ricettine!!!
Fedra
Bentornata cara...ci sei mancata
waaa una lolitina nella prima foto!*_* io ho la stessa gonna XD
beata te ç_ç
Posta un commento