lunedì, novembre 15, 2010

A volte capita...


che ti si chiedano delle cose e che ci si ricordi pure di rispondere (oddio se inseguita con pazienza ;)) e che addirittura si approfondisca . Grazie Claudia.


8 commenti:

try2knit ha detto...

orpò che emozioneeeee... brava petula!!

cinnamon ha detto...

Ciao:)
Ti ho inserita negli amici per un iniziativa bellissima che si chiama "La staffetta dell'amicizia" passa da me se ti interessa:)

Marina ha detto...

ciao Petula, leggo da un annetto il tuo blog. sono sulla via della conversione. che è un percorso non sempre lineare, ma che sta inesorabilmente compiendosi, con mia grande gioia e sollievo.
solo che questo post non l'ho capito. cosa mi sono persa?

Marina ha detto...

ok mi sono accorta dei link. :)

Bibi ha detto...

complimenti :)
B.

Joie ha detto...

Ciao! Dopo tanto tempo che seguo il tuo blog (purtroppo a spizzichi, senza riuscire ad essere molto costante..) approfitto di questo post e dei relativi link per farti una domanda: io conosco la macrobiotica pianesiana (ma anch'essa non in maniera molto approfondita), la via "italiana" alla macrobiotica se si può dire così.
So per certo che non è molto ben vista, ma soprattutto perchè la si conosce poco o niente.
Ci sono grosse differenze con la macrobiotica che proponi tu?
Inoltre, se dovessi consigliare un testo, uno solo, che parli di macrobiotica (non ricette, ma teoria) quale mi consiglieresti?
Grazie :-)

Petula ha detto...

mi spiace, la via italiana alla macrobiotica non la conosco quindi non so quali siano le differenze, ma in breve ti posso consigliare: qualunque testo di michio kushi ;)

Myla Reid ha detto...

Hello mate nice blog