lunedì, novembre 15, 2010

A volte capita...


che ti si chiedano delle cose e che ci si ricordi pure di rispondere (oddio se inseguita con pazienza ;)) e che addirittura si approfondisca . Grazie Claudia.


8 commenti:

  1. orpò che emozioneeeee... brava petula!!

    RispondiElimina
  2. Ciao:)
    Ti ho inserita negli amici per un iniziativa bellissima che si chiama "La staffetta dell'amicizia" passa da me se ti interessa:)

    RispondiElimina
  3. ciao Petula, leggo da un annetto il tuo blog. sono sulla via della conversione. che è un percorso non sempre lineare, ma che sta inesorabilmente compiendosi, con mia grande gioia e sollievo.
    solo che questo post non l'ho capito. cosa mi sono persa?

    RispondiElimina
  4. ok mi sono accorta dei link. :)

    RispondiElimina
  5. Ciao! Dopo tanto tempo che seguo il tuo blog (purtroppo a spizzichi, senza riuscire ad essere molto costante..) approfitto di questo post e dei relativi link per farti una domanda: io conosco la macrobiotica pianesiana (ma anch'essa non in maniera molto approfondita), la via "italiana" alla macrobiotica se si può dire così.
    So per certo che non è molto ben vista, ma soprattutto perchè la si conosce poco o niente.
    Ci sono grosse differenze con la macrobiotica che proponi tu?
    Inoltre, se dovessi consigliare un testo, uno solo, che parli di macrobiotica (non ricette, ma teoria) quale mi consiglieresti?
    Grazie :-)

    RispondiElimina
  6. mi spiace, la via italiana alla macrobiotica non la conosco quindi non so quali siano le differenze, ma in breve ti posso consigliare: qualunque testo di michio kushi ;)

    RispondiElimina